Garanzie


I tuoi acquisti senza pensieri!

Garanzia legale
Garanzia del produttore
Cosa faccio se l’apparecchiatura che ho comprato non funziona più?

Garanzia legale

La Garanzia Legale è applicabile a tutti gli acquisti effettuati su Akodoc. Vale 24 mesi per i consumatori finali, 12 mesi per i professionisti o per chi impiega il prodotto per un’attività professionale. Per legge il difetto riscontrato deve essere comunicato a Akodoc entro 8 giorni dalla scoperta del difetto stesso. La garanzia legale non interviene per danneggiamenti accidentali o per guasti del prodotto causati da un improprio utilizzo. Vedi la sezione specifica delle condizioni di vendita.

Siamo comunque a vostra disposizione per aiutarvi per qualsiasi problema dovesse insorgere con i prodotti acquistati su Akodoc.


Garanzia convenzionale del produttore

I prodotti venduti sul sito possono essere coperti, oltre che dalla garanzia legale, anche da una garanzia “convenzionale” rilasciata dal produttore. Questo significa che i termini di garanzia possono essere estesi al di là di quanto fissato per legge. In nessun caso la Garanzia Convenzionale sostituisce, limita, pregiudica o esclude la Garanzia Legale.

 Assistenza tecnica dedicata per il farmacista e il suo cliente. Nessun problema!

Anche se l’apparecchiatura fosse fuori dai termini di garanzia Akodoc ti mette a disposizione un’assistenza tecnica dedicata per te e i tuoi clienti per cercare di risolvere le tue difficoltà nel più breve tempo possibile.

Chiama subito l’assistenza clienti al numero verde 800 186 042. Ti spiegheremo come far rientrare la merce e ti indicheremo le tempistiche orientative per la soluzione dei problema.